Si, fin dal 2001. Kibeho è una località del Ruanda, un luogo in cui la Vergine Maria è apparsa, per parlare di eventi devastanti, accaduti, poi, in Africa e non solo.
Le apparizioni a Kibeho sono state ufficialmente riconosciute veritiere nel 2001. La Vergine Maria si è palesata, presentandosi come la Madre del Verbo, con lo scopo di richiamare tutti noi alla preghiera e alla conversione, prima che sia troppo tardi.
Furono 800.000 le vittime della feroce guerra civile del Ruanda, tra il 1994 e il 1995. Eppure, all’epoca, la Madre del Verbo aveva già parlato, da quel luogo, all’umanità, facendo un appello accorato, perché gli uomini tornassero ad amarsi, a rispettarsi, a riconciliarsi.
La Madre del Verbo del Ruanda, ospitata oggi nel Santuario mariano a lei intitolato come Nostra Signora dei Dolori, era apparsa ad alcuni veggenti a Kibeho, più volte tra il 28 Novembre del 1981 e il 28 Novembre del 1989. Lei aveva parlato del baratro verso cui ci stiamo dirigendo tutti, qualora non decidiamo di ascoltare la sua chiamata. Lei ci parla per istruirci all’amore, per invogliarci a salvarci, tramite la preghiera e la fede.
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
Esplosioni di luce, lacrimazioni miracolose. La Madonna delle Grazie di Pennabilli interviene e salva gli…
L'amore per Dio non è un semplice sentimento, ma un atto che ha il potere…
Mentre nel mondo c'è apprensione per le sue condizioni, dal letto d'ospedale papa Francesco si…
Vescovo di Smirne, san Policarpo è un martire del II secolo. Quando però è stato…
Meditiamo il Vangelo del 23 Febbraio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
La domenica è il giorno della devozione alla Santissima Trinità. Lodiamo e glorifichiamo il Signore…