Visione sconvolgente a Medjugorje: una distesa di ossa umane sulla Collina delle Apparizioni

Quello che ha visto quel giorno sulla Collina delle Apparizioni a Medjugorje, ha sconvolto per sempre la sua vita, e non può lasciare indifferente chiunque ascolti la sua testimonianza.

Statua Madonna Podbrdo
La Collina delle Apparizioni di Medjugorje – lalucedimaria.it

Si tratta di una visione ben precisa avuta proprio sulla collina delle apparizioni, luogo di grande benedizione e conversione, dove la Madonna a Medjugorje richiama a sé i suoi figli.

Un gruppo di medici si reca in visita a Medjugorje, la loro guida è Valentina, una giovane ucraina che a Medjugorje aveva iniziato un cammino di conversione nel 2007. La ragazza si occupa di pellegrinaggi e, ispirata dall’operato di Madre Teresa di Calcutta, si dedica anche al servizio dei poveri e degli ammalati.

Un gruppo di medici abortisti va a Medjugorje

Per via del suo lavoro è a contatto con la comunità medica locale, che l’ha portata a invitare un gruppo di dottori proprio a Medjugorje.

Si trattava di gruppo di medici abortisti. Ad una di loro, ginecologa sulla sessantina, con migliaia di aborti alle spalle, sulla collina delle apparizioni, è toccata un’esperienza sconvolgente, che cambierà per sempre la sua vita.

Tutti insieme, si sono recati sulla collina del Podbrdo, il luogo delle prime apparizioni, dove la Madonna si è manifestata ai veggenti a cominciare dal 24 giugno 1981, e dove oggi si trova la statua di Maria Santissima, realizzata in marmo, a Carrara. E meta di milioni di pellegrini provenienti da ogni parte del mondo. 

Una distesa di ossa sulla Collina

Ecco che accade l’incredibile sulla Collina delle Apparizioni a Medjugorje. La ginecologa racconterà: “Avevo appena messo piede sulla collina”, spiega a Mystic Post, “quando tutto è cambiato davanti ai miei occhi. Le rocce sono scomparse. La collina è stata improvvisamente ricoperta dalle ossa e dai teschi di tutti i bambini che avevo abortito in quarant’anni”. 

Ossa umane
Una distesa di ossa umane, come nella visone – lalucedimaria.it

“Guardate queste mani!” gridò sconvolta, allungando le sue mani davanti al gruppo che si trovava con lei a Medjugorje. Ecco le mani che hanno ucciso un’intera città!”. In quell’istante prende coscienza di tutto il male commesso: la dottoressa decide di chiudere per sempre con gli aborti.

Non solo, anche altri medici del suo gruppo hanno sperimentato la grazia di Dio in quel luogo, e moltissime sono le esperienze di conversione tra loro. Valentina prosegue col suo impegno, e continua a condurre Medjugorje centinaia di medici abortisti, perché possano comprendere la sacralità della vita fin dal suo concepimento. 

Gestione cookie